domenica, ottobre 13, 2013

Iole ed il suo ai Piedi del Carrubo





oggi tanto per cambiare invece di mangiare, cucinare,  mangiare vi presento un simpaticissimo Blog!

tutto è cominciato quando io e Iole siamo state abbinate dal fato partecipando al
 di Alex  sul suo intrepido ed estremamente utile blog http://cecrisicecrisi.blogspot.it/

un paio di giorni fa Iole mi ha presentata sul suo blog http://carrubo.blogspot.it/

io ho trascorso piu' di una settimana a scorrere il suo blog ma piu' che i progetti e le realizzazioni tutte bellissime;  mi sono persa tra le righe....si perchè mi piace tantissimo come scrive Iole ...
dal disclamier alle piccole espressioni come "mondobloggo" ...
non riesco a smettere di leggere mi fa sorridere!
Ma alla fine ho proprio  dovuto scegliere fra le decine di lavori ..ed allora ecco una difficile
quasi impossibile, 
esitante selezione :
Questo è uno dei sui lavori lo trovo delicato romantico e molto allegro!



Iole inoltre è molto brava in scrapbooking http://carrubo.blogspot.it/search/label/scrapbooking
questo è un bellissimo accordian ???





 e se proprio vi intriga lo scrapbooking Iole ha creato un tutorial per questo album passo dopo passo: http://carrubo.blogspot.it/p/tutorials.html

non è delizioso??? 




ma cio' che rimane di piu' del suo blog è la simpatia!
Non siete curiose? Parla di viaggi, ma anche di relazioni di simpatia ed antipatia che condivido pienamente!!!
Ed infine cio' che mi piace di Iole è che anche se non lo dice è molto riservata anche lei.
Confesso,  in pieno Iole's style che non riesco proprio ad avere simpatia per le manie di onnipresenza/onnipotenza da blog che talvolta dilagano...
anzi lancio alla mia compagna di swap ed a chi vuole l'invito a creare un
 "Manuale di sopravvivenza per blognaute o bloggonaute"
sotto la supervisione ovviamente della piu' blog-esperta Alex!!!
 Cosa ne pensi Iole?

Buona Domenica a tutti

Isabella


P.s. per Iole, mi insegni un po' di srapbooking che a me ora mi intriga proprio!
;-)


3 commenti:

  1. Accidenti, ma qui mi si fa arrossire!! Ti ringrazio x tutte le belle parole che hai usato e l'apprezzamento x me e i miei lavori... e certo, se lo scrap ti ha incuriosita posso darti qualche indicazione... e con molto piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto assolutamente vero...si tratta di cronaca non abbellimenti ;-) sei molto brava!
      a presto
      Isa

      Elimina

Grazie ♥♥♥!